Governance

FCLog S.p.A. Unipersonale

FC Log S.p.A. Unipersonale è una società controllata al 100% da CPR System  e si occupa dei servizi logistici legati alla gestione dei depositi CPR System.

GABRIELE FERRI

Presidente
Gabriele Ferri

 

Consiglieri
Monica Artosi – Amministratore Delegato
Giuseppe Battagliola
Roberto Bartolini
Enrico Frigo

 

Collegio Sindacale
Presidente Sergio Succi
Sindaco effettivo Nadia Lazzarini
Sindaco effettivo Claudio Cherubini

 

Modello Organizzativo FCLog

il CdA della Società ha approvato il Modello ex D.lgs. 231/01. Cliccando sul link pdf_download è possibile prendere visione del contenuto dello stesso, al fine di poter apprendere le procedure ed i regolamenti, per la prevenzione dei reati, ivi incluso il Codice Etico.
A fronte di una richiesta motivata, da farci pervenire per iscritto all’indirizzo email info231@fclog.it, sarà possibile richiedere spiegazioni o chiarimenti.

 

Procedura whistleblowing

(D.lgs. 24/2023 – in attuazione della Direttiva UE 1937/2019)

Ha lo scopo di disciplinare il processo di raccolta e di gestione delle segnalazioni verso FCLog S.p.A., nel rispetto della normativa vigente e delle best practice in materia di whistleblowing. In particolare, la Società – attraverso la Procedura (clicca per scaricare), si propone di prevenire e contrastare comportamenti illeciti, tutelando la riservatezza dei segnalanti e degli altri soggetti protetti, salvaguardandoli dai rischi di eventuali ritorsioni, fermi in ogni caso i diritti e/o gli obblighi di denuncia alle Autorità Giudiziarie, di Vigilanza competenti, e quelli di segnalazione agli organi di controllo eventualmente istituiti presso la Società.

È possibile effettuare una segnalazione secondo le modalità indicate nella Procedura, incluso l’accesso alla piattaforma informatica dedicata https://cprsystem.whistletech.online.

Cliccando sul link (clicca per scaricare) è possibile accedere all’informativa al trattamento dei dati personali (relativa alla normativa cd whistleblowing).

Menu Title